Oggi Square Enix ha annunciato il lancio del primo DLC per il suo gioco di avventura, Shadow of the Tomb Raider .
Il DLC, intitolato “The Forge”, sarà gratuito per i possessori di pass stagionali e sarà venduto separatamente per coloro che non hanno acquistato il pacchetto. Uscirà in tutto il mondo il 13 novembre per Ps4, Xbox One e PC.
“In” The Forge “, Lara deve sfidare la Forgia degli dei caduti inondata di lava per scoprire i segreti del Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà i dettagli dell’antica eredità di un amico e supererà un lungo pericolo pensato per essere perso nella fiamma. “The Forge” offre una nuovissima sfida, giocabile sia in modalità singola che in modalità cooperativa. I giocatori che completano la sfida saranno premiati con l’abilità Granatiere, il vestito Brocken e l’arma Umbrage 3-80. “
È il primo di sette DLC mensili che verrà distribuito con il pass stagionale, che comprenderà sfide delle tombe, esperienze co-op, armi, costumi, modalità con punteggio e attacco temporale e missioni aggiuntive.
Puoi dare un’occhiata a due schermate qui sotto. Shadow of the Tomb Raider è disponibile per PS4, Xbox One e PC e [amazon_textlink asin=’B07BF25DQT’ text=’può essere acquistato su Amazon’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1f8bd4f-c8bb-11e8-a774-557a6a0402f1′] .
Se non conosci il gioco, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione.