[NEWS] Ark: Survival Evolved – Mindwipe, eventi, patch e ultime notizie

Di rencente, sul famoso survival , Ark: Survival Evolved, della nota WildCard Studio, ha riscontrato una serie di novità, cambiamenti ed eventi. In questi giorni lo staff sta rilasciando alcuni Tweet sulla situazione attuale per la sicurezza dei server ufficiali e hanno riportato numerosi miglioramenti anche sul sistema di report.

 

Miglioramenti sulla sicurezza

 



 

Diamo unocchiata ai Tweet ufficiali rlasciati questa sera riguardo il rafforzamento della sicurezza:

 

Qui invece, vediamo la notizia riguardante al patch notes per PC:

 

 

Gli sviluppatori stanno apportando significativi cambiamenti per gestire al meglio la community e riuscire a donare una migliore esperienza di gioco anche a i nuovi arrivati.

 

Ecco cosa hanno annunciato:

“Vogliamo ringraziarvi per tutto il supporto e l’amore che ci state dimostrando per il nostro gioco! Tutti i vostri feedback e report hanno fatto molto per aiutarci a migliorare ARK, facendolo diventare quel che è oggi.”

 

Maggiori dettagli sul forum ufficiale.

 

 

Mindwipe forzato

 

I giocatori PC riceveranno un mindwipe forzato sull’attuale patch. Questa pulizia viene condotta a causa di modifiche apportate nell’ultima patch relativa alla modifica dei valori di peso dell’armatura. Lo staff per essere corretto, consente ai giocatori di rifare i loro personaggi per compensare i pesi modificati di questi set di armature.

Questo mindwipe gratuito arriverà su console nella patch correlata a queste variazioni di peso, che saranno menzionate nei rispettivi thread delle patch note della console in quel momento.

 



 

Andiamo ora a sbirciare le note della patch:

 

Versione corrente: 279.282

– Major Primitive + aggiornamento con una serie di correzioni, incorporazione delle principali patch di gioco di base, nonché completa funzionalità sulle total conversion, inclusi gli engrammi, su Aberration e Scorched Earth.
– Risolto il problema per i Dino che muoiono di fame quando possono cibarsi.
– Il limite della dimensione dell’inventario è aumentato a 600 slot
– Mindwipe forzato a causa di recenti cambiamenti di equilibrio peso.

Versione: 279.275

– Correzioni varie, collisioni e bug generali su tutte le mappe
– Corretto un bug in cui la Poison Wyvern avrebbe saccheggiato i corpi dei giocatori da colpi diretti
– Le piattaforme non possono più essere costruite sopra i terminali Obelisk
– Le piattaforme di roccia non possono più essere poste sulle barriere a bordo mappa
– Risolto un bug che causava la fuga dei volatili quando si attacca sopra l’acqua
– Il Karkinos non può più essere afferrato dal Quetzal
– Risolto un bug che causava il blocco della sanguisuga sullo schermo del giocatore quando muore
– Corretto un bug con ladder che avrebbe disconnesso il persoanggio dal server
– Risolto un bug con Grifoni di  livello 1 che una volta addomesticati, risultavano con Hp negativi
– Risolto il livello di problemi di dettaglio con la sella Tek del Tapejara
– Migliorata l’intelligenza dei volatili in modo che non facciano più cerchi in aria quando si attaccano a vicenda
– Corazza del Pachyrhino ridotta
– Riduzione delle dimensioni delle armature di metallo del 7%
– Ridotti gli HP dell’Argentavis del 20%
– Riduzione del costo di clonazione per i Grifoni
– Ridotta la velocità del Plesiosauro e dell’Ichthyosaurus del 35% circa
– Riduzione del 60% dei danni causati dai proiettili quando viene usata la tuta alare
– Riduzione del 25% delle spese di costruzione per lo Sniper
– Cambiato il peso per  le armature di tessuto, pelle, chitina, metallo,pelliccia, deserto, anti radiazioni e mimetica
– Aumento degli hp per strutture Green House e timer di decadimento. L’aumento di HP non è retroattivo eriguarda solo le nuove strutture.
– Aumento degli slot di archiviazione per la cassaforte da 150 a 350
– Aggiunto codice PIN al frigorifero
– cambiamento per  la sella Tek in modo che non possa sparare durante i temporali

 

Per le altre patch, visitare la pagina ufficiale: Xbox One, PS4.

 

KochMedia France ARK Day

 

KochMedia ospita un evento privato a tema ARK a Parigi. L’evento ARK Day si svolgerà giovedì 24 maggio dalle 18:00 alle 22:00 e offrirà 10 biglietti per i fan ARK fortunati. Il Lead Community Manager e il produttore associato Jat, saranno presenti all’evento insieme agli influencer e Koch per salutare i fan di ARK.

Per partecipare basta rispondere al Tweet qui sotto con il motivo per cui si desidera partecipare e KochMedia sceglierà i preferiti per ricevere un invito all’evento, con organizzazione e allogio a porpie spese.

 

La livestream della community

 



 

Questo giovedì, 25 maggio, sarà effettuata la seocnda live streaming bisettimanale.

Durante questi live Zen Rowe, Chris e Jen porteranno notizie di ARK, parlando del modding e la community nel suo complesso ogni due settimane. Giocheremoal gioco, mostreremo le mod e le creazioni della community che tutti potranno vedere. I sgiocatori sono invitati a unirsi anche per giocare e parlare con il team della comunnity e altri sviluppatori.

Questa settimana esamineranno l’ARK mod Saddle Emporium e la mappa ARK Crystal Isles!

 

 

La grande migrazione #3

 

 




Lo staff annunci ancora una volta che è il momento di rimuovere alcuni dei server ARK legacy meno popolari su PC, Xbox e PS4  ufficiali. Nel corso del tempo la popolazione di ARK è migrata da legacy a non-legacy e nella sua scia ha lasciato molti server con popolazioni basse per 0-1 giocatori.

Ecco una rapida ripartizione su come funziona questo processo:

Abbattere server pop bassi
Con calcoli basati sul numero di giocatori sostenuti e sulla popolarità della modalità di gioco, rimuoveranno i server legacy con una popolazione inferiore, la maggior parte dei quali conserva una popolazione simultanea di giocatori 0-1. Questi server verranno portati offline il 12 giugno. Qualsiasi server esistente che non è considerato un server a bassa probabilità di accesso, non verrà rimosso in questo momento e continuerà a esistere sulla rete Legacy.

I server legacy continueranno a rimanere su un cluster separato da quello nuovo, il che significa che non sarà possibile trasferire nulla tra i server Legacy e i nuovi server.

Server fino alla cancellazione
Trovverete riportato un elenco completo dei server LEGACY che verranno eliminati il ​​12 giugno. Quindi, avrete tempo per spostarvi un server non presente in questo elenco.

Per sapere quali server verranno rimossi, vi basta cliccare il link sull’articolo ufficiale.

 

Nuovi server speciali

 

 




 

A partire da giugno, lo staff prevede di iniziare di avviare i server specializzati. I server specializzati sono modalità di gioco alternative per ARK che durano per un breve periodo di tempo. Ogni nuovo tema porterà a una nuova serie di sfide diverse da quelle dei server attualmente disponibili. Solitamente un server di speciale dura per un periodo di 60 giorni e verrà rilasciato ogni mese uno nuovo su tutte le piattaforme. Le modalità possono tornare per più mesi se i giocatori le apprezzano.

Se avete una modalità di gioco che pensiate sia divertente da giocare, assicuratevi di lasciare il vostro commento nella discussione qui.

 

Evolution Event

 

 

I sopravvissuti su TUTTE le piattaforme riceveranno uno speciale bonus Evolution Event questo fine settimana! Sarà attivo dal 25 maggio alle 13:00 EST fino a lunedì 28 alle 3:00 EST. Questo avverrà su tutti i server ufficiali:

2x Tasso di raccolta
2x Tasso di addomesticamento
2x EXP Rate

 

Se siete amanti di ARK su qualsiasi piattaforma e vorreste incontrare altri sopravvissuti per condividere le vostre esperienze o giocare in compagnia, Nerdlog.it consiglia di visitare il gruppo facebook ufficiale di Ark: Survival Evolved: ITALIA

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

 

Exit mobile version