[NEWS] Battlefield V finalmente rivelato

Poco fa è stato finalmente svelato il nuovo Battlefield V, che avrà come tematica la Seconda Guerra Mondiale, e come affermano gli sviluppatori, sarà qualcosa di veramente spettacolare e rivisitato. Ed eccovi alcuni screen di questo nuovo entusiasmante titolo.

 

 

Si avrà possibilità di poter pilotare veicoli, armi e usare equipaggiamenti che hanno fatto la storia con un livello di realismo impressionante. Una cosa davvero interessante è l’aggiunta della classe “Paratrooper”, che avrà un valore importante durante le fasi di gioco. Non sarà presente un Premium Pass. Saranno disponibili varie modalità: 

Questa modalità, che ritorna da Battlefield 1, una serie di antologie di missioni narrative che
mostrano molte delle lotte e dei momenti di eroismo durante le battaglie più difficili della Seconda
Guerra Mondiale. Le War Stories in V si concentreranno maggiormente su battaglie e prospettive
che non sono poi così famose
.

 Come evoluzione della modalità Operazioni – partite multiplayer guidate da narrativa su una lunga
serie di mappe e gametypes – Grand Operations prende le cose integrando nuovi tipi di gioco e
impostazioni locali. Avendo luogo in diversi giorni di gioco, Grand Operations presenta un approccio al
coinvolgimento in stile “tiro alla fune”. Ogni vittoria darà il lato vincente aggiunto slancio, mentre la parte
perdente dovrà superare ostacoli sempre più difficili – tra cui meno munizioni e biglietti per il prossimo round.
Rispetto alle operazioni di Battlefield 1, il gioco successivo presenterà più varietà nelle sue posizioni, obiettivi
e condizioni speciali per entrambe le parti.

 

In una nuovissima modalità cooperativa a quattro giocatori, i giocatori possono portare il loro soldato personalizzato online per prendere parte a una serie di missioni con altri giocatori. In questi livelli, i soldati dovranno completare una serie di obiettivi diversi, come il paracadutismo dietro le linee nemiche per proteggere le risorse chiave. Mettendo i giocatori in battaglie contro avversari sempre più difficili con obiettivi sfidanti, un direttore della missione di Intelligenza Artificiale aggiungerà nuovi ostacoli e genererà nemici a seconda di come la tua squadra sta eseguendo. Tutti i progressi ottenuti da Combined Arms per il tuo soldato e la loro classe possono essere trasferiti nella modalità multiplayer core.

In risposta al ritmo della modalità Conquista nei giochi del passato, DICE ha creato una nuova funzione chiamata Fortificazioni per influenzare la velocità con cui gli edifici e le forme di copertura vengono distrutti. Con la nuova abilità di fortificazione, tu e la tua squadra potete rinforzare le aree della mappa con una difesa aggiuntiva contro i bombardamenti nemici. Ciò include la fortificazione degli edifici, l’aggiunta di nidi di artiglieria e persino la fortificazione delle bandiere che il nemico proverà a catturare. Costruire fortificazioni costerà risorse, quindi i giocatori dovranno scegliere con cura cosa vogliono costruire.

 

 DICE progetta di distribuire gradualmente nuovi contenuti su un programma prestabilito noto come Tides of             War. Questa funzione introdurrà anche eventi a tempo focalizzati su particolari battaglie con condizioni fisse,             percorsi a premi speciali e eventi speciali della comunità centrati attorno a una battaglia della guerra.

 

 

Alla fine, Tides of War aggiungerà nuovi lati per sperimentare la guerra, insieme a nuove mappe e armi da acquisire. È interessante notare che questo calendario si abbinerà anche a una cronologia simile a quella degli eventi della seconda guerra mondiale, con l’aggiunta di nuovi lati e luoghi nel gioco come accadde durante il conflitto dei sei
anni.

 


 

Sarà possibile personalizzare completamente il proprio personaggio, armi e veicoli. Sarà possibile rinforzare le proprie fortificazioni in multiplayer. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà rilasciato in esclusiva Microsft temporanea, quindi per Xbox One e PC Origin, mentre l’uscita su PS4 è stata posticipata.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version