Continuando da Battlefield 1, DICE presenta ancora una volta i contenuti per giocatore singolo in Battlefield V sotto forma di “Storie di guerra”. Nell’ultimo trailer per lo sparatutto in prima persona della prima guerra mondiale di EA, diamo un’occhiata ad alcuni dei personaggi di queste storie antologiche, che porteranno i giocatori su diversi fronti della guerra.
Il trailer emana l’atmosfera di un video stimolante e motivante, con una narrazione fuori campo che parla dello spirito umano. Piuttosto che concentrarsi su immagini di violenza e sangue, il trailer si chiude invece sui volti umani delle persone coinvolte in questo conflitto mondiale.
Vari scenari della seconda guerra mondiale sono intravisti in questo trailer, con Storie di Guerra tra cui “Nordlys”, dove i giocatori giocheranno come donna nella Norvegia occupata dalla Germania, “Under No Flag”, che raffigura un soldato inglese dietro le linee nemiche, “Tirailleur “Dove le unità senegalesi dei militari francesi” combattono per una casa e ” The Last Tiger “, dove i giocatori saranno nell’equipaggio di un carro armato Tiger I mentre i personaggi si chiedono perché combattono nel primo posto.
Battlefield V uscirà il 20 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è disponibile per il [amazon_textlink asin=’B07D7R17BZ’ text=’pre-ordine su Amazon’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77c90855-d181-11e8-af01-6904a3ac4e64′] .