Durante la live rivelatrice di Battlefield V è stato mostrato il trailer di lancio del nuovo gioco dell’Electronics Arts. Il video ci mostra una sequenza di immagini ambientato in durante la seconda guerra mondiale fino a rivelare parte del gameplay.
Dal gameplay possiamo notare la grandissma cura nei dettagli. Nel trailer, abbiamo visto una squadra di soldati prendere parte a una battaglia su larga scala nella campagna francese. Questi particolari personaggi avevano un aspetto unico : uno aveva una vernice blu e un’altra donna aveva un arto con una protesi .
Ciò ha contribuito a mostrare uno degli obiettivi più importanti in Battlefield V, che è la personalizzazione della squadra. Con il sistema di classe che fa ritorno, i giocatori saranno anche in grado di selezionare una classe e scegliere tra maschio e femmina, con qualunque strumento, arma e oggetto cosmetico che gradiscono. Inoltre, è possibile aggiornare queste classi a una particolare specializzazione, come la classe Assault che si concentra maggiormente sulle abilità anticarro.
A questo si aggiunge un livello maggiore di dettagli e fisica che sono che sono migliorati rispetto al Battlefield precedente. Gli sviluppatori hanno sottolineato che volevano aggiungere più elementi di realismo. I soldati ora hanno una gamma più ampia di movimenti, che include inclinazione inversa (sulla schiena), scivolamento, sparare mentre si effettua una scivolata e molte altre manovre, come afferrare muri e porte vicine.
Il gameplay finisce con la scena mostrata nel teaser trailer con una piccola sequenza finale non mostrata.
Potete trovare il video trailer qui sotto:
Inoltre, è stata rivelata la data di uscita di Battlefield V: la Deluxe Edition uscirà il 16 ottobre 2018, mentre la versione Standard è prevista per il rilascio il 19 ottobre 2018.
Sono state mostrate anche le armi che saranno presenti all’interno del gioco e non solo. Se volete saperne di più potete leggere il nostro articolo cliccando QUI.