Man mano che l’E3 si avvicina gli editori hanno iniziato a svelare i loro titoli in uscita che verranno rivelati all’E3 di quest’anno. Bethesda c’è sicuramente riuscita. L’editore del Maryland ha pubblicato una serie di teaser nell’ultima settimana, molto probabilmente relativi a Rage 2.
L’ultimo teaser, pubblicato un’ora fa sulla pagina Facebook di Bethsda, contiene una bomba a mano e sembra proprio come Rage 2. Precedentemente Bethesda ha pubblicato un missile con fumo rosa, con la data segnata 14-5.
Questo a solo un giorno di distanza. Wallmart aveva già fatto trapelare le inserzioni per alcuni giochi E3 e c’era anche Rage 2. L’account Twitter di Rage 2 ha fatto commenti sarcastici sull’opera d’arte di Wallmart, prendendo in giro la dolce copertina. Come per i fan, il gioco potrebbe essere rivelato alle 17:00, in quanto l’immagine del big ben con il rosa spalmato su di esso è stata pubblicata nello stesso momento.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it.