Sabato scorso, l’account Twitter ufficiale di Bethesda ha twittato un’immagine ravvicinata di alcuni maligni denti con una data specifica incisa su di loro (la data visualizzata nell’immagine è “514” o 14 maggio). All’inizio di questa settimana, Rage 2 (insieme a molti altri giochi) è apparso trapelato su una pagina web di Walmart.
Bethesda ha rivelato alcuni grandi titoli per l’E3 il mese scorso e, anche se una di quelle rivelazioni sono state fatte trapelare all’imminente E3, sembra che l’annuncio di Rage 2 sia molto probabile.
“Abbiamo alcune sorprese in serbo”, ha dichiarato Pete Hines, un dirigente di Bethesda, ad aprile. “Parleremo di un corposo numero di nuovi giochi e nuovi progetti e … guarda, sono davvero eccitato. Abbiamo lavorato all’E3 per quest’anno a partire da settembre dello scorso anno. “
“Sono già sette, otto mesi che lavoriamo sull’E3, ma mi piace molto come sta andando avanti”, ha continuato Hines. “Penso che ci sarà qualcosa per tutti indipendentemente da ciò su cui giochi o che tipo di giochi ti piacciono, e la mia più grande speranza è sempre quella di mantenere la promessa dell’E3”.
Cosa pensi che potrebbe essere questa immagine teaser? È davvero stuzzicante un seguito di Rage o forse qualcos’altro interamente? Se è davvero un teaser di Rage 2, cosa ti piacerebbe vedere nel prossimo gioco di Rage?
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it