I fan sono rimasti scioccati quando hanno appreso il mese scorso che l’imminente espansione di Destiny 2 prenderà il via con la morte dell’amato personaggio Cayde-6. Questa nota oscura avvia gli eventi di Forsaken e condurrà i giocatori verso una vendetta.
In un nuovo video, i membri del team di Bungie e High Moon Studios discutono la storia di Destiny 2: Forsaken e il motivo per cui hanno scelto di percorrere una via più oscura con la storia questa volta. Eric Osborne, il capo della comunità, dice che all’inizio la morte di Cayde-6 sembra essere stata fatta per uno shock, mentre invece aiuta a dare ulteriore spessore al mondo di gioco e renderlo più ricco.
Altri membri di Bungie osservano anche che la posta in gioco di Destiny 2: Forsaken è molto più bassa del normale. Invece di dover salvare l’intero universo, Forsaken è una storia personale che tratta più di vendicare il tuo compagno caduto. Anche se il conflitto non è enorme su vasta scala, però, tu, come giocatore, ti senti altrettanto impegnato a vedere attraverso il tuo compito.
Attualmente puoi preordinare Destiny 2: Forsaken su Amazon per preparare il suo arrivo su PS4, Xbox One e PC il 4 settembre.