Oggi, Activision e Treyarch hanno ufficialmente rivelato la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Finalmente ora è possibile vedere cosa aspettarsi dal popolare franchise sparatutto in prima persona.
La nuova entrata nel famoso franchise di Call of Duty è stata inizialmente annunciata a marzo. Da allora, abbiamo visto spuntare piccoli dettagli.
Call of Duty: Black Ops 4 avrà il gameplay focalizzato sul multiplayer che “rompendo gli schemi” dei moderni sparatutto multigiocatore. Un trailer che mostra il gioco multiplayer del gioco è stato mostrato come un assaggio del gameplay frenetico, degli ambienti colorati e del design tattico del gioco.
https://youtu.be/ooyjaVdt-jA
Questa volta su COD, la guarigione non è più automatica. I giocatori ora dovranno manualmente guarire da soli, questa è una meccanica più in linea con il gameplay tattico. Black Ops 4 stavolta è ambizioso.
Per quanto riguarda la modalità zombi , i giocatori vedranno uno scontro tra il reale e il mitico, come si vede nel nuovo trailer.
Assumeremo il ruolo di uno dei quattro personaggi mentre ti trovi a combattere i non morti in una sfilza di diversi ambienti con armi diverse, tra cui un colosseo dei gladiatori , in cui si useranno armi da mischia, prendendo a pugni persone in modo aggressivo.
Vediamo ora gli altri trailer annunciati:
Call of Duty: Black Ops 4 sarà lanciato il 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. È possibile preordinare il gioco su Amazon.
Articoli precendenti riguardanti COD Balack Ops 4
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it