Un paio di mesi fa , il DLC di Call of Duty: WWII – The War Machine , è stato rilasciato, ma, come per il normale ciclo post-rilascio della serie, abbiamo iniziato a parlare della prossima versione. Oggi, lo sviluppatore Sledgehammer Games e l’editore Activision hanno annunciato The United Front, il terzo e più che probabile penultimo pacchetto DLC nella vita post-lancio del gioco.
Proprio come ogni altro pacchetto di mappe rilasciato per Call of Duty: WWII, The United Front include tre mappe multiplayer standard: Market Garden, Monte Cassino e Stalingrado. In aggiunta a ciò, il pacchetto include anche una nuova mappa in modalità Guerra intitolata Operation: Supercharge, che si svolge in Tunisia.
Naturalmente, i giocatori riceveranno anche l’accesso a una nuova mappa nazista dei Zombi chiamata The Tortured Path, che si svolgerà in più luoghi.
Per celebrare l’annuncio di The United Front, Sledgehammer Games ha anche pubblicato un trailer per il DLC, che mostra alcuni gameplay di tutti i contenuti. Puoi, come sempre, verificarlo alla fine dell’articolo.
Call of Duty: WWII The United Front sarà disponibile la prossima settimana, il 26 giugno 2018, su PlayStation 4, con le versioni Xbox One e PC in arrivo un mese dopo.