Oggi Furyu ha pubblicato la prima Art Work insieme a degli screenshot e una serie di informazioni sul nuovo Action RPG, Crystar .
Il gioco è previsto per il rilascio in Giappone il 18 ottobre ed è definito come un “vero e proprio gioco di ruolo” in cui i giocatori possono sperimentare una storia di “combattimento e pianto” con “Le lacrime di una ragazza” come tema principale.
Il giocatore controlla un personaggio femminile di nome “Hatada Rei” che sigla un contratto con il diavolo. La storia avanza combattendo anime e fantasmi persi che vagano nel “carcere”, mentre piangono e si scusano con loro. Ciò porterà crescita spirituale e armi denominate “ideas”.
È anche possibile evocare uno spirito guardiano, e mentre la storia progredisce sarà possibile combattere con uno dei quattro personaggi tra cui Hatada Rei.
È possibile impostare il guardiano per contrastare e sorvegliare automaticamente al fine di rendere il gameplay più facile per i principianti.
Nella storia, Hatada Rei e sua sorella Mirai sono bloccate in un mondo post-morte. Rei risveglia potenti abilità, ma come risultato uccide Mirai con le sue stesse mani.
Il gioco è in fase di sviluppo presso lo studio Gemdrops di Tokyo, che ha lavorato sia su Lost Sphear che su I am Setsuna in collaborazione con Tokyo RPG Factory, sul gioco arcade Gunslinger Stratos 2 , e sta aiutando l’Edelweiss con Sakuna: Of Rice and Ruin .