Oggi Koei Tecmo ha inviato un comunicato stampa per annunciare il ritorno di altri tre personaggi in Dead or Alive 6 .
Questa volta vediamo Bass, Tina e Mila, in un trailer a tema pro-wrestling.
“Conosciuto come” Il re dell’anello “, Bass è un wrestler professionista noto per la sua potenza distruttiva e le tecniche di lancio versatili. È anche il padre di Tina, “La superstar dei mille sogni”. E mentre Tina mostra alcuni dei versi più versatili di suo padre; incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Ma, Tina non è l’unica femmina pronta a combattere in DEAD OR ALIVE 6; come appassionata di wrestling professionista, Mila, è stata aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un artista marziale misto nota per i titoli vinti in seguito alle tecniche di combattimento e alla sua esperienza nel gioco “ground-and-sterlina” . “
Oltre ai personaggi, abbiamo anche la rivelazione del nuovo stadio soprannominato “The Muscle”, che è anche il nome dell’organizzazione professionale di wrestling a cui appartengono. Per aggiungere un po’ di brivido a tutto ciò, poiché le fasi Dead or Alive 6 non possono essere solo normali anelli, le corde sono elettrificate.
Puoi controllare il trailer qui sotto, insieme a una serie ufficiale di screenshot.Se vuoi acquistare Dead or Alive 6, puoi farlo tramire il seguente riquadro:
[amazon_link asins=’B07DLV1Y8V’ template=’ProductAd’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0994e959-c89b-11e8-8326-f3168efbba92′]