Come i creatori dI Life is Strange: Before the Storm dello scorso anno , una puntata prequel dell’acclamata serie Life is Strange , lo sviluppatore Deck Nine Games si è sicuramente fatto un nome per rendere più solide le proprie radici della serie, e ora la partnership dello studio con l’editore Square Enix sembrerà continuare in futuro.
Square Enix ha annunciato che la società sta continuando la sua partnership con Deck Nine Games dopo l’uscita di Before the Storm e ha dettagliato che l’azienda pubblicherà un nuovo progetto realizzato dallo studio.
Lee Singleton, direttore di Square Enix External Studios, ha spiegato che la partnership di Square con Deck Nine “ha avuto un enorme successo” in base al loro lavoro su Before the Storm e ha aggiunto che “l’opportunità di lavorare con Deck Nine in un altro gioco è stata una decisione facile. ”
Mentre lo studio è al lavoro su un nuovo progetto, Square ha detto che il progetto è “da finire per ora”, quindi non si sa ancora se il nuovo progetto sarà ambientato nell’universo di Life is Strange o in un progetto completamente nuovo.
In preparazione per il lavoro sul nuovo progetto, Deck Nine ha iniziato ad espandere il team dello studio con nuovi membri e cercherà anche un nuovo ruolo di direttore creativo nel prossimo futuro insieme ad altri ruoli, come programmatori, artisti e altro ancora.