Se stai giocando a Destiny 2: Forsaken in questo momento, probabilmente sei consapevole che alcuni giocatori stanno andando fuori di testa per prepararsi per il rilascio del Raid questo venerdì, 14 settembre. Un giocatore è arrivato con almeno 9 personaggi al livello 50.
Al momento c’è un problema tecnico che consente ai giocatori di accedere al Raid in anticipo rispetto al programma. Implica un piccolo puzzle, anche se non è mai stato previsto dagli sviluppatori. Una volta che i giocatori sono entrati, non sono stati generati nemici, tuttavia, esplorando il Raid in anticipo, molti giocatori hanno trovato un baule Raid che può essere aperto.
Un utente Reddit con il nome di aase458 ha pubblicato un’immagine di un Warlock con equipaggiamento Raid in ogni slot. Ciò significa che il giocatore deve aver creato (e cancellato) abbastanza personaggi per avere la fortuna di avere tutti gli slot di Raid. Ciò potrebbe significare livellare fino a 9 personaggi al massimo livello se avessero avuto la fortuna perfetta, ma probabilmente ne ha richiesto molti di più. È una quantità folle di dedica a un problema tecnico per una ricompensa che attualmente è solo cosmeticamente bella. Il suo livello di luce è basso e non ha vantaggi specifici per il raid.
Destiny 2: Forsaken è stato rilasciato il 4 settembre per Xbox One, PS4 e PC.