Non mancano le notizie sul progetto di collaborazione di Nintendo e Cygames, Dragalia Lost . Dopo una Nintendo Direct di tarda notte che ha approfondito i dettagli del prossimo ARPG, Nintendo ha rilasciato tantissime schermate che illuminano di più ciò che possiamo aspettarci di vedere nel gioco.
Nella galleria qui sotto, gli screenshot coprono una vasta gamma di funzioni di gioco, in particolare quello che possiamo aspettarci dal bonus di accesso giornaliero, come funzioneranno i raid e alcune delle UI che vedremo in Dragalia Lost . Oltre ai dettagli nitidi presenti negli screenshot, abbiamo anche avuto una buona dose di Art Work che si concentrano sui personaggi.
Oltre l’interfaccia utente, vediamo anche alcuni dettagli delle schede dei personaggi, degli schermi della campagna principale e di come appariranno i suggerimenti all’interno del gioco per aiutarti durante il viaggio.
Dragalia Lost è prevista per il rilascio in alcune regioni (Stati Uniti, Giappone, Hong Kong, Taiwan e Macao) il 27 settembre esclusivamente per iOS e Android; non ci sono notizie su quando possiamo vedere il gioco diffondersi in altre regioni. Nel frattempo, controlla gli screenshot e le immagini qui sotto: