Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcuni contenuti gratuiti precedentemente rivelati che sono ora disponibili nell’ultimo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ . In particolare, il trailer mostra una nuova tappa, il bottino Z Capsule stagionale e nuovi livelli che possono essere raggiunti nelle partite classificate. Puoi controllare il trailer in basso.
Il nuovo stadio si chiama Arena Galattica. È un palcoscenico del tutto unico per Dragon Ball FighterZ. L’Arena Galattica permetterà ai giocatori di mostrare i loro profili di FighterZ su schermi giganti sullo sfondo del palcoscenico.
Anche le Seasonal Z Capsules farà il loro debutto in questo aggiornamento. Halloween è il primo tema, quindi ora puoi ottenere Z Capsule che ti daranno personaggi di lobby personalizzati, costumi di personaggi di Halloween e speciali timbri Z.
Infine, Dragon Ball FighterZ otterrà nuove classifiche online per i giocatori per cui combattere. Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 28 settembre.