Bethesda si sta preparando per il suo grande spettacolo all’E3, e quest’anno vuol fare una gran bella figura. Il capo marketing Pete Hines, che di solito appare sul palco durante le presentazioni E3, ha suggerito che la la presentazione dei giochi di quest’anno potrebbe essere la più lunga di sempre .
Eppure, Bethesda è una delle compagnie più misteriose all’evento annuale, di solito presentano sempre una grande sorpresa o due che nessuno ha mai visto. Di conseguenza, la maggior parte dei suoi piani sono ancora nascosti. Ha un sacco di franchise da attingere, da Elder Scrolls e Fallout a Wolfenstein e Doom, quindi il campo è aperto per le nuove voci dei franchising. La società tende anche a tenere annunci fino a quando non sono quasi pronti.
Tuttavia, uno degli annunci più attesi è già stato dato. Rage 2 , sequel del titolo del precedente capitolo del 2011. È stata una delle uscite più sorprendenti da una vera ondata di perdite di Walmart Canada, e Bethesda ha risposto in modo giocoso come se l’avesse affermato quasi dall’inizio.
La presentazione della conferenza di Bethesda si svolgerà domenica 10 giugno alle 18.30 PT / 21:30 ET. Di seguito l’elenco, che andremo ad aggiornare dei giochi che verranno presentati sicuramente all’E3 2018:
- Rage 2