Il sito ufficiale per Fist of the Blue Sky Regenesis, il nuovo anime tratto dal manga Souten no Ken di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, ha rivelato un nuovo video, una visual e la data di uscita della seconda stagione dell’anime prevista per il 1° Ottobre.
Il video in basso mostra un video che riassume gli eventi della prima stagione, insieme ad un teaser per la seconda (a partire dal minuto 11:24 in poi).
L’anime uscirà il 1° Ottobre anche su Amazon Prime Video, una settimana prima dell’uscita televisiva prevista l’8 Ottobre.
Il sito dell’anime riporta che sarà della durante di 24 episodi.
La prima stagione, composta da 12 episodi, è uscita su Amazon Prime Video in Giappone il 2 Aprile, e poi in TV il 9 Aprile.
Kouichi Yamadera ritorna a doppiare Kenshiro Kasumi, dopo aver partecipato anche al doppiaggio della precedente serie Fist of the Blue Sky del 2006.
Yoshio Kazumi (Ajin episode director) dirige l’anime al Polygon Pictures, e Satoshi Ozaki supervisiona e scrive gli script della serie. Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Satō disegnano i personaggi.