[News] Game of Thrones – Kit ha deciso di darci un taglio!

Dopo sette stagioni di Game of Thrones è giunto per il cast il momento di dire addio alla serie e di iniziare nuovi lavori.




Dopo il tatuaggio di Sophie Turner e il commovente video di Emilia Clarke, anche anche Kit Harington ha detto addio alla produzione che lo ha reso famoso…dando un taglio al suo personaggio!

La chioma riccia e la barba, unita a uno sguardo serio e profondo, identifica sia Jon Snow che il suo interprete che, stanco di essere riconosciuto solo come il Lord Comandante dei Guardiani della Notte, ha annunciato un drastico cambio di look in una intervista:



Mi piacerebbe godermi la tranquillità per un po’, tagliarmi i capelli, rendermi meno riconoscibile come Jon, fare altre cose con un look e un tono totalmente diversi, per farla breve. Sarà più difficile liberarsi della barba, devo dire che mi piace abbastanza. Mi piace avere sia i capelli lunghi che la barba, ma sarebbe una cosa rituale. Non posso dedicarmi al mio prossimo ruolo avendo lo stesso aspetto. Questa parte è stata magnifica, ma dovrò liberarmi di Jon Snow

 

Exit mobile version