[NEWS] GIGABYTE Collabora con Intel sugli Aggiornamenti di Sicurezza Contro i Nuovi Derivati delle Vulnerabilità Side-Channel

Aggiorna al più recente BIOS GIGABYTE per proteggere il tuo Sistema

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, collabora costantemente con Intel per sviluppare le più aggiornate soluzioni di sicurezza per proteggere gli utenti da Variant 4 e Variant 3a, nuovi derivati dei metodi side-channel rivelati a gennaio 2018.

 

GIGABYTE è impegnata a soddisfare i più alti standard di qualità e servizio per le proprie schede madri. Qualsiasi problema, come la sicurezza dell’utente, che potrebbe influire sull’esperienza utente con le schede madri GIGABYTE è della massima importanza, pertanto gli aggiornamenti verranno rilasciati in modo tempestivo.

 

Il nuovo BIOS implementa l’ultimo aggiornamento di sicurezza certificato del microcode, per fornire la migliore protezione per i sistemi degli utenti. Ulteriori soluzioni e aggiornamenti del BIOS saranno rilasciati nelle prossime settimane. L’azienda raccomanda agli utenti di visitare il sito web ufficiale, per rimanere aggiornati sulle informazioni più recenti e nuovi aggiornamenti sui BIOS.

 

Per ulteriori informazioni e notizie sulle vulnerabilità side-channel, si prega di visitare il sito Web ufficiale di Intel:

Sito Intel

Side Channel Methods

 




 

Per le ultime notizie da GIGABYTE, si prega di visitare il sito ufficiale.

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

Exit mobile version