Sin dalla sua uscita un paio di mesi fa, God of War è stato un gioco straordinario con il suo fantastico gameplay e le sue fantastiche immagini e suoni. La scorsa notte, Santa Monica Studio ha collaborato con la Gnomon School of Visual Effects di Los Angeles, in California, per fare un tuffo molto profondo nella creazione di God of War .
L’evento è andato dietro le quinte nella creazione degli incredibili ambienti e del character design di God of War . Santa Monica Studio ha anche twittato alcune delle immagini:
Our Lead Character Technical Artist Axel Grossman is now breaking down the facial rigging for Atreus in #GodofWar. Watch LIVE @ https://t.co/8yCvScOQvZ#Gnomon pic.twitter.com/VWU9q3fwfi
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) June 16, 2018
Our lead environment artist Nate Stephens is sharing a before/after pic of one of the first areas of the game
Check it out LIVE @ https://t.co/8yCvScOQvZ #Gnomon #GodofWar pic.twitter.com/LRQVeHYaZ7
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) June 17, 2018
🧔 @rafagrassetti & Dela Longfish are chatting about some of the initial designs of Kratos
Check out more LIVE @ https://t.co/8yCvScOQvZ #Gnomon #GodofWAr pic.twitter.com/dbce5UFSC9
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) June 17, 2018
"The Guardian Shield was a pretty fun challenge for all of us." – @rafagrassetti
Check out a deep dive on the weapons of #GodofWar LIVE @ https://t.co/8yCvScOQvZ #Gnomon pic.twitter.com/mAmDSs17W1
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) June 17, 2018
Puoi guardare una registrazione qui sotto se sei interessato a saperne di più sul processo di animazione di God of War.
https://www.twitch.tv/videos/274095408?t=