Dalla sua uscita la scorsa primavera, God of War non ha solo consegnato ai giocatori una storia avvincente e coinvolgente insieme ad alcuni dei migliori visual dell’anno, ma ha anche sfidato i giocatori con un nuovissimo sistema di combattimento per la serie. Ora che il gioco è uscito da qualche mese, Sony Santa Monica Studio ha condiviso uno sguardo più da vicino su alcune delle scelte che i giocatori hanno fatto quando si trattava di combattere.
Sony Santa Monica Studio ha rilasciato una nuova infografica per God of War dopo l’uscita del gioco, che analizza alcune statistiche intriganti per i giocatori quando si tratta di combattimento e attrezzature.
Nello specifico, la grafica include una ripartizione di alcune delle armature più popolari, degli aggiornamenti e delle abilità che i giocatori hanno utilizzato in combattimento, come i set di armature più popolari per Kratos e Atreus.
La grafica include anche un segmento interessante quando si tratta delle famigerate lotte Valchiria, con una ripartizione di quante volte i giocatori hanno provato (e fallito) ad affrontare uno degli avversari più impegnativi del gioco, Sigrun.
God of War è ora disponibile su PS4. Se non hai ancora provato il titolo, puoi andare su Amazon ed acquistare una copia. Per uno sguardo più da vicino alle statistiche dettagliate per il gioco, puoi controllare l’infografica qui sotto (clicca per ingrandire l’immagine ad alta risoluzione):