Durante un live stream pre-E3, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato Hitman 2 .
Il gioco è un sequel diretto del primo Hitman, ma questa volta non sarà episodico, con tutta la storia disponibile al momento del lancio. Detto questo, IO Interactive fornirà ancora “tonnellate e tonnellate di contenuti post-lancio”.
Questo segna il ritorno del franchise dopo l’abbandono da parte di Square Enix, e lo sviluppatore ha promesso “intricati livelli sandbox” per i giocatori da godere nel nuovo gioco. Ci saranno diversi percorsi di infiltrazione e molti modi per eliminare il tuo obiettivo.
Il comunicato stampa includeva un commento di Warner Bros con David Haddad che ha parlato della nuova partnership con IO Interactive.
“Siamo entusiasti di collaborare con IO Interactive su HITMAN 2 e portare l’ultimo gioco in questo franchise iconico agli appassionati fan di HITMAN e ai nuovi giocatori. IO Interactive ha fatto un lavoro fantastico con il franchise di Hitman, e questo nuovo gioco fornirà un’esperienza di gameplay per i giocatori che saranno creativi in spazi più ampi di sandbox. “
Il gioco includerà diverse location internazionali, tra cui Miami. Il tradizionale Agente 47 imparerà anche di più sul suo passato, il che significa che probabilmente ci si può aspettare una trama più profonda.
Il gioco verrà lanciato il 13 novembre per PS4, Xbox One e PC, e puoi controllare il trailer qui sotto, insieme al live streaming completo e il trailer della modalità Sniper Assassin .