Dalla sua uscita nel 2016, Overwatch di Blizzard Entertainment non ha solo accumulato un enorme e devoto da parte dei fan, ma ha anche trovato il modo di espandersi oltre il gioco con la propria eSports League, diversi cortometraggi e video, e ora il suo set LEGO
In seguito alle rivelazioni precedenti, Blizzard ha ufficialmente rivelato che la società ha collaborato con The LEGO Group per creare i prodotti LEGO Overwatch, con il primo teaser che mostra una Tracer adorabilmente miniaturizzato.
Sebbene non sia stata data alcuna finestra di rilascio specifica per i diversi set ma solo un “Arriveranno presto”, il video teaser fornisce comunque una buona indicazione e sembra essere un adattamento naturale del gioco in forma LEGO.
A parte il fatto che Tracer sia stata confermata come una figure, si presume che probabilmente vedremo molti più presonaggi del cast in miniatura in forma LEGO, e si spera che alcune delle mappe del gioco per coloro che vogliono ricreare le partite del gioco nella vita reale.
Overwatch è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per uno sguardo più ravvicinato a ciò che è in serbo nei prossimi set di LEGO, puoi guardare il video del teaser qui sotto.
Build the perfect team, brick by brick.
Coming soon: @LEGO_Group Overwatch sets! pic.twitter.com/Z04bCgyGDu
— Overwatch (@PlayOverwatch) October 2, 2018