Durante la conferenza stampa di Microsoft durante l’E3 di quest’anno, Turn 10 Studios e Playground Games hanno rivelato che la prossima iterazione del suo gioco di corse open-world, Forza Horizon 4, sarebbe arrivata tra pochi mesi. Abbiamo anche avuto una prima occhiata al gioco con un nuovo trailer che conteneva una sfilza di veicoli diversi, uno dei quali non era mai stato giocabile in precedenza, le motociclette.
Guardando il trailer, sembrava che le motociclette potessero essere un nuovo tipo di veicolo aggiunto al franchise ma, il Design Director di Turn 10 Studios, John Knowles, parla del ritorno di nuovi marchi automobilistici su Forza Horizon 4, ha chiarito che le motociclette non saranno presenti come veicoli guidabili.
“No, non puoi guidare le moto, è solo un evento esibizione. È una squadra di acrobazie di motocross alle quali ti stai scontrando proprio come hai corso contro jet, aerei, barche e treni “, dichiara Knowles mentre spiega il ruolo effettivo dei veicoli nel gioco. “Sappiamo che una parte del nostro pubblico ha voluto vedere motociclette giocabili. Magari un giorno..ma non su questo gioco. “
Quindi come già detto da Turn 10 Studios e Playground Games, forse e solo forse, vedremo le moto in un futuro titolo di Forza Horizon.
Mentre le motociclette non saranno in Forza Horizon 4, saranno però presenti condizioni meteorologiche e stagioni dinamiche, muri distruttibili e fantastiche ambientazione del Regno Unito.
Forza Horizon 4 verrà lanciato per Xbox One il 2 ottobre 2018 e sarà disponibile sul servizio in abbonamento di Games Pass.
Annunci precedenti per Forza Horizon 4
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it . Vi aspettiamo!