Il sito ufficiale di Haruzake per l’anime basato sulla sua visual novel per adulti Nora, Princess, and Stray Cat (Nora to Oujo to Noraneko Heart) ha rivelato che la serie game sta ispirando un nuovo progetto anime che al momento è in produzione. Il sito ha anche annunciato che il gioco sta per ricevere “un’edizione all’estero”. Il gioco avrà uno stand al Comic Market (Comiket) 95 dal 29 al 31 Dicembre.
Harukaze ha rilasciato il primo gioco per PC nel Febbraio 2016. Il gioco ha poi ricevuto un rilascio su Playstation Vita nel Settembre 2017 e poi su Playstation 4 e Nintendo Switch il 25 Ottobre.
Sarà lanciato un gioco intitolato Nora, Princess and Crying Cat (Nora to Oujo to Noraneko Heart 2) per la PS4, PS Vita e Switch il 28 Febbraio. Hato ritorna per scrivere lo scenario per il gioco, e Itsuki Ouzora disegna le illustrazioni.
Il primo gioco ha ispirato una serie anime di 5 minuti che è uscita nel Luglio 2017. Crunchyroll ha trasmesso i 12 episodi e sono disponibili anche in Italia.
La storia dell’anime si concentra su uno studente liceale Nora Handa. Un giorno, sulla strada per la scuola, Nora incontra una ragazza di nome Patricia in un parco. Patricia dice di essere una principessa del sottomondo, ed è venuta nel mondo della superficie per distruggere la vita di tutti. Nora e Praticia si baciano per caso, e questo fa trasformare Nora in un gatto nero. Patricia porta Nora a casa sua, e pochi giorni dopo Nora ritorna umana. Ma, Nora continua a trasformarsi in un gatto e a tornare in umana.