Il rivenditore Rakuten ha inserito il numero di Gennaio 2019 del magazine Monthly Flowers della Shogakukan che presenta una copertina che rivela che il manga 7SEEDS di Yumi Tamura riceverà  un adattamento anime dalla Netflix.
Il magazine uscirà questo venerdì.
Tamura lanciò la serie nel 2001 nel magazine Bessatsu Shoujo Comic, per poi spostarsi su Monthly Flowers. La serie terminò sul magazine nel Maggio 2017. Il 35° e ultimo volume è uscito nell’Agosto 2017.
La serie manga si concentra su Natsu, che improvvisamente si sveglia un giorno ritrovandosi nel bel mezzo dell’oceano. Lei, insieme ad altri sei stranieri, e nessuno di loro ricorda come siano finiti in quella situazione. Finisco abbandonati su un’isola, dove una “guida” spiega loro che fanno parte di un progetto del governo per preservare gruppi di persone tramite la criogenetica per assicurare la sopravvivenza dell’umanità dopo che gli scienziati avevano predetto la distruzione del mondo. Il gruppo di Natsu scoprono che si trovano in Giappone dopo una catastrofe, e devono imparare come sopravvivere nella loro nuova realtà post-apocalittica.
La serie è stata nominato nella categoria fumetto per il 49° Seiun Awards questo Aprile. Il manga Il manga si è anche posizionato nel lista top 20 per manga per lettrici femmini nell’edizione 2018 della guida Kono Manga ga Sugoi della Takarajimasha. Il manga ha vinto nel 2007 il 52° Shogakukan Manga Awards annuale per la categoria shoujo.
Tamura ha lanciato lo spinoff manga 7SEEDS Gaiden nell’Agosto 2017 ed è terminato nell’Ottobre 2017.
Tamura lanciò il manga Mystery to Iu Nakare nel magazine nel Novembre 2017, di cui la Shogakukan ha pubblicato il terzo volume il 10 Ottobre.