Blizzard ha iniziato a stuzzicare qualcosa di nuovo per Overwatch ultimamente, rimanendo ambiguo su quello che è in realtà. L’ultimo teaser fa ben poco per chiarire se stiamo ricevendo un nuovo eroe, una mappa o qualcos’altro, ma è comunque interessante. il video di sei secondi mostra un grande masso che si muove molto rapidamente.
Tuttavia, a un’osservazione più ravvicinata, sembra che ci sia di più in questo masso di quanto non avvenga inizialmente rivelato. Questo masso potrebbe essere sia un’abilità che un potenziale nuovo eroe.
Rolling through. pic.twitter.com/T3fPXbTMQl
— Overwatch (@PlayOverwatch) June 26, 2018
Finora la speculazione è stata che il nuovo eroe potrebbe rivelarsi è Hammond, un altro animale che è stato sperimentato insieme a Winston. Nella mappa Horizon Lunar Colony i suoi spostamenti sono elencati come sconosciuti. Per quanto riguarda il fatto che rotoli, potrebbe essere un’abilità che viene usata per bersagliare singoli nemici e bloccarli. Un eroe gigante che rotola sarebbe molto utile per rompere le difese e sparpagliare i nemici.
Overwatch ha attualmente 27 personaggi, il più recente dei quali è Brigitte , un eroe di supporto che è in grado di curare i compagni di squadra, di equipaggiare uno scudo barriera e di sbalordire i nemici. Finora, Blizzard non ha dato alcuna indicazione su cosa aspettarsi dal prossimo personaggio o quando saremo in grado di giocarci.
Continuate a seguirci su Facebook alla pagina ufficiale Nerdlog.it. In atto potete trovare un Giveaway in cui regaliamo 3 chiavi del gioco NightCry.