[NEWS] Il nuovo trailer di Resident Evil 2 mette in scena filmati di gioco macabri

Capcom continua a darci altre  chicche per Resident Evil 2 in seguito alla sua rivelazione alla conferenza stampa dell’E3 di PlayStation .




Questa volta, la nostra sorpresa più recente è quella di un nuovo trailer che differisce dai filmati rivelati che abbiamo visto durante l’evento di Sony. Mentre alcune delle riprese sono simili a quelle che abbiamo visto nel trailer iniziale, questo video si concentra invece su una maggiore gameplay con Leon Kennedy.

“Resident Evil 2 ha  introdotto personaggi che diventeranno alcuni degli eroi più iconici e amati della storia di Capcom: il poliziotto Leon S. Kennedy e la studentessa Claire Redfield, che sono stati messi insieme da un’epidemia disastrosa a Raccoon City che ha trasformato la sua popolazione in zombi mortali. Devono lavorare insieme per sopravvivere e arrivare alla fine di ciò che sta dietro all’attacco terrificante. Sia Leon che Claire hanno le proprie campagne giocabili separatamente, permettendo ai giocatori di vedere la storia dalla prospettiva di entrambi i personaggi.”




Venti anni dopo, il nuovo  Resident Evil 2  vede il ritorno da incubo, ora con livelli di immersione senza precedenti.

Con il motore RE proprietario di Capcom che alimenta un nuovo stile fotorealistico, i personaggi stessi appaiono più nitidi che mai e le grottesche orde di zombi prendono vita con un orriibile e realistico effetto bagnato.




Gli zombi ora reagiscono in tempo reale mentre subiscono danni, visibili immediati. Una splendida illuminazione porta le stanze familiari ei corridoi del dipartimento di polizia di Raccoon City a nuova vita. I giocatori sentiranno di essere nei panni degli eroi Leon e Claire, terrorizzati a uscire dalla luce per paura di quali incubi potrebbero attenderli nell’oscurità.

 

 

Exit mobile version