DICE ed Electronic Arts hanno pubblicato oggi un piccolo teaser trailer per l’imminente Battlefield V , ed è arrivato con alcuni solidi suggerimenti su alcuni aspetti del gioco.
Prima di tutto uno degli elementi più visibili può essere visto nelle bandiere nella parte superiore della cornice. La bandiera della British Union Jack non dice molto, ma la Croce di ferro tedesca è sicuramente un’indicazione di un ambientazione della seconda guerra mondiale.
L’elemento più importante lo troviamo negli occhiali indossati dal personaggio. Possiamo vedere la Luftwaffe Model 306 Fliegerschutzbrille o gli occhiali da volo tedeschi dell’epoca della seconda guerra mondiale, usati principalmente da paracadutisti e persino da motociclisti.
Potete vedere alcune immagini qui sotto. Il ponte nasale e i rinforzi sotto la montatura dell’obiettivo sono inconfondibili. Quindi sì, le voci erano vere: Battlefield V sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, e almeno apparirà il fronte occidentale, anche se non sappiamo se sarà l’unico.
https://www.youtube.com/watch?v=Yet6M5Yrl0s