Sono trascorsi quasi quattro mesi dall’uscita di Tamaki in Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation.
La nuova waifu ha eluso i fan non disposti a pagare per il privilegio di tentare la fortuna a sbloccarla da allora.
La situazione è finalmente cambiata con l’aggiornamento di questa settimana. Un equipaggiamento SSR per sbloccare Tamaki fa parte del gacha, insieme a uno per Helena e uno per Momiji.
Ora, ci sono buone notizie e cattive notizie. La buona notizia è che questo gacha non richiede denaro reale e può essere trovato con i V-stone che puoi ottenere semplicemente giocando. La cattiva notizia è che con tre costumi SSR in primo piano, la tua possibilità di ottenere Tamaki è solo dello 0,25%.
Ci sono altri due gacha in evidenza questa settimana. Uno ti dà un’indecente possibilità dello 0,77% di sbloccare il nuovo personaggio precedente Luna. Il secondo è sfortunatamente ancora dietro un paywall, dandoti una misera probabilità dello 0,77% di sbloccare l’ultimo nuovo personaggio Leifang .
Insieme al gacha, otteniamo anche l’aggiunta dell’attività estiva di Watermelon Split. Partecipando alle partite dell’evento puoi vincere i cocomeri che puoi regalare alle tue ragazze. Sarai trasportato in una scena in cui lo divideranno e riceverai premi tra cui pietre di evoluzione, monete VIP e altro ancora. Con la donazione di dieci cocomeri a una ragazza specifica, puoi anche sbloccare un accessorio per viso SR a forma di benda che riproduce i suoi occhi.
L’evento sarà disponibile fino al 1 ° agosto, con premi rimborsabili fino all’8 agosto.
Puoi controllare un trailer qui sotto.
https://youtu.be/V3BDbtr4S3w