Il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka, ha rivelato lo staff dell’anime, una nuova visual e che l’uscita è prevista per Gennaio.
Mamoru Hatakeyama (Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, Sankarea: Undying Love) dirige l’anime al A-1 Pictures. Yasuhiro Nakanishi (Shiawase Restaurant, Digimon Adventure tri.- Chapter 4: Loss) supervisiona gli script della serie. Yuuko Yahiro (Diabolik Lovers, Katana Maidens: Toji no Miko) è il character designer, ed è anche il capo direttore dell’animazione insieme ad Hiroshi Yakou e Yūko Hariba.
Altri membri dello staff sono:
- Prop Design: Takayuki Kidou
- Art Director: Risa Wakabayashi
- Color Design: Kanako Hokari
- Director della Fotografia: Masaharu Okazaki
- Editing: Rie Matsubara
- Musica: Kei Haneoka
- Direttore sonoro: Jin Aketagawa
- Sound Production: Magic Capsule
Tutto vale quando l’amore è guerra!
Due geni. Due cervelli. Due cuori. Una battaglia. Chi confesserà il proprio amore per primo…?
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni che fanno parte del consiglio studentesco della loro prestigiosa accademia, rendendoli l’elite tra l’elite. Ma sono soli e si innamorano l’uno dell’altro. C’è solo un enorme problema che si frappone tra loro e la loro storia d’amore, sono entrambi troppo orgogliosi per confessare i propri sentimenti. E così cominciano i loro schemi giornalieri per spingere l’altro a confessarsi per primo!
Akasaka ha iniziato la serie sul magazine Mirache Jump della Shueisha nel Maggio 2015, ma si è poi spostata su Young Jump nel Marzo 2016. Il prossimo numero del magazine pubblicherà il 100° capitolo del manga, il 7 Giugno.