L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha una nuova intervista con il regista di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura, che discute del gioco, i contenuti scaricabili e altro ancora.
-
- La data di rilascio essendo un po ‘più tardi del 2018 era il risultato di circostanze favorevoli per varie parti correlate. Non si trattava di dedicare più tempo allo sviluppo.
- Il mondo di Frozen segue la stessa linea del film, e la scena rappresentata nel gioco si svilupperà senza cambiamenti. Sarà presente anche la canzone “Let It Go”.
-
- Anna ed Elsa non si uniranno al tuo gruppo, ma Marshmallow ti presterà il suo potere.
- Il mondo de i Pirati dei Caraibi è ambientato durante il terzo film. I dettagli sul secondo film sono trattati nella sinossi.
- Ratatouille è un mini-gioco che puoi giocare a Twilight Town. Puoi raccogliere ingredienti attraverso i vari mondi del gioco.
- C’è un mini-gioco musicale nel mondo di Rapunzel. La maggior parte dei mini-giochi sono stati proposti dallo staff.
- The Classic Kingdom era un progetto di Tetsuya Nomura e vorrebbe aggiungere altri minigiochi, se possibile.
- Un film segreto è già stato fatto, ma non ha ancora una forma definitiva.
- Stanno considerando l’implementazione di filmati di sintesi sul disco di Kingdom Hearts III .
- Mentre è difficile rappresentare lo stato di sviluppo in percentuale, Nomura è preoccupato che il volume sia troppo grande e che non abbiano abbastanza spazio. Mentre lo staff sta trasformando alcuni filmati per ridurre i tempi di caricamento in questi casi, il loro peso( intermini di memoria occupata) è maggiore del previsto.
- Per quanto riguarda i voice-over, la sincronizzazione labiale, il passaggio tra voci inglesi e giapponesi si sta dimostrando difficile da supportare.
- Al momento non stanno prendendo in considerazione una versione di Final Hearts di Kingdom Hearts III . Ci sono piani per gli aggiornamenti tramite il contenuto scaricabile, quindi è probabile che elementi aggiuntivi arrivino in quella forma invece che tramite un Final Mix .
- Per quanto riguarda i contenuti scaricabili, mentre i dettagli devono ancora essere decisi, Nomura vuole espandere il gameplay piuttosto che fare cose come vendere oggetti di gioco. Pensa che pubblicheranno contenuti scaricabili standalone piuttosto che un Season Pass, ma dopo aver completato la storia principale.
Kingdom Hearts III è previsto per PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2019 in Giappone e Asia, e il 29 gennaio in Nord America e in Europa.