In vista del rilascio di Call of Duty: Black Ops 4 in ottobre, Activision e Treyarch rivelano oggi che i fan saranno in grado di mettere le mani sul gioco attraverso la beta multiplayer.
A partire dal 3 agosto, i giocatori che hanno pre-ordinato Black Ops 4 potranno scaricare e giocare la beta privata, che durerà fino al 6 agosto. Questa beta privata iniziale sarà disponibile solo per coloro che giocano su PS4. Il seguente weekend dal 10 agosto al 13 agosto, entrambi i giocatori di Xbox One e PS4 potranno entrambi immergersi.
Per quanto riguarda i Black Ops 4 su PC, avranno la loro beta aperta a partire dall’11 agosto e fino al 13 agosto. A differenza delle console, tutto ciò che devi fare è accedere a Battle.net per provare questa beta chi lo preordina su PC avrà un giorno in più per giocare a partire dal 10 agosto.
Oltre alla beta multiplayer, Treyarch ha rivelato che a settembre avrà un’altra beta privata per Blackout, la nuova modalità di gioco di battaglia di Black Ops 4. Mentre date e orari non sono ancora stati divulgati per quando questo avverrà, i giocatori PS4 otterranno di nuovo il primo accesso. Ulteriori dettagli per questa beta privata verranno forniti quest’estate.
Come accennato, se vuoi immergerti nella beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 per te stesso, assicurati di andare su Amazon ora per preordinare una copia del gioco per assicurarti di poter accedere. Se preferisci aspettare il lancio completo di Call of Duty: Black Ops 4 per giocare, allora puoi prendere il gioco il 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.