[NEWS] La data di rilascio di Kingdom Hearts 3 sarà rivelata il prossimo mese

Kingdom Hearts 3 ha recentemente avuto un importante evento in anteprima per la stampa. L’evento ha dato ai fan l’opportunità di dare un’occhiata al gioco prima che verrà lanciato ufficialmente entro la fine dell’anno. Finora, Square Enix ha ancora elencato per una versione 2018 ma senza alcuna data di rilascio. Nomura ha recentemente condiviso una dichiarazione ufficiale sul rilascio del gioco che conferma che un annuncio dovrebbe arrivare “all’inizio del mese prossimo”. Questo potrebbe indicare un annuncio che verrà fatto prima dell’inizio dell’evento E3.

 

 

Nomura era anche fiducioso nei progressi di sviluppo del gioco e ha già fissato una data fissa per questo. “Kingdom Hearts 3 è un titolo a cui molte persone ci lavorano, quindi stiamo apportando le ultime modifiche, ma siamo fermi da una certa data, quindi speriamo di rivelarlo il prossimo mese.” Kingdom Hearts 3 è stato inizialmente rivelato nel lontano E3 del 2013 con Final Fantasy XV.

 



Ha affrontato un ostacolo nel bel mezzo dello sviluppo una volta che gli sviluppatori hanno fatto il salto da Luminous Engine a Unreal Engine 4, ma in seguito lo sviluppo procedeva senza intoppi. Se le cose vanno come previsto, il gioco potrebbe finalmente essere lanciato quest’anno. Kingdom Hearts 3 è confermato per PS4 e Xbox One. Sarà il primo gioco della serie a essere lanciato sulla console di Microsoft. È inoltre confermato il supporto dell’hardware potenziato per Xbox One X.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

 

Exit mobile version