In pochi giorni Activision e Treyarch riveleranno ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4 al mondo, ma questo non li fermerà dal rivelare il gioco. Ieri, l’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha pubblicato una GIF che fornisce un suggerimento, anche se non molto chiaro, su ciò che accadrà nei prossimi due giorni.
4 days. #BlackOps4 pic.twitter.com/O7yUkR14VT
— Call of Duty (@CallofDuty) May 13, 2018
La GIF è incredibilmente difficile da capire, anche se sembra che un soldato e un fucile siano bloccati e caricati prima che il famigerato logo “IIII” appaia sullo schermo. Questo in realtà non mostra molto l’imminente sparatutto in prima persona, ma questo dovrebbe davvero sorprendere quando siamo così vicini alla rivelazione reale.
Un paio di settimane fa Treyarch ha iniziato a svelare un teaser del multiplayer del gioco sul proprio account Twitter, mostrando le immagini dei vantaggi e del sistema di “pick 10” che saranno presenti nel gioco. Call of Duty: Black Ops 4 sarà distribuito il 12 ottobre 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Se vuoi preordinare il gioco e averlo pronto per il lancio, puoi trovarlo su Amazon cliccando qui.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it.