Square Enix ha annunciato che l’avventura narrativa di Dontnod Entertainment, Life is Strange, è iniziata permettendo ai giocatori di pre-registrarsi per la versione Android che arriverà a luglio. È previsto il lancio con tutti e cinque gli episodi e offrirà il supporto del controller esclusivo per gli utenti Android.
Life is Strange è già disponibile su iOS e si ha accesso a tutti e cinque gli episodi.
Il porting per Android sarà dotato di integrazione touchscreen completa e includerà anche una modalità foto in-game. Ci sono anche opzioni per condividere i tuoi progressi sui social media e confrontare le tue scelte con gli amici.
Life is Strange racconta la storia della studentessa di fotografia, Max Caulfield, mentre impara a riavvolgere il tempo. Max, e la sua migliore amica Chloe, finiscono per indagare sulla scomparsa di Rachel Amber con scelte lungo la strada che possono cambiare il futuro.
Coloro che sono interessati alla pre-registrazione possono farlo seguendo questo link. Life is Strange è disponibile per Xbox 360, PS3, Xbox One, PS4, PC, iOS. Arriverà su Android a luglio. Guarda il trailer di Android, sotto: