Oggi il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha svelato su Twitter che domani scopriremo “alcune informazioni” su uno degli attuali tre progetti dello sviluppatore.
Detto questo, probabilmente non sarà una rivelazione completa, come Zampella ha anche detto che lo studio non è ancora pronto per “essere pronto a parlare di tutte le cose meravigliose” che hanno nei lavori.
We aren’t ready to talk about all of the wonderful things in the works @Respawn yet…
But, we figured out a juicy little tidbit to mention about 1 of the 3 projects tomorrow at #EAPlay2018 (@andrearene threatened to force something out of me).
— Vince Zampella (@VinceZampella) June 8, 2018
Al momento, sappiamo che Respawn sta lavorando a un gioco d’azione di Star Wars guidato dal direttore creativo di God of War 3 Stig Asmussen, un’esperienza VR in collaborazione con Oculus e un nuovo gioco Titanfall .
Al momento non è chiaro di quale progetto si parlerà domani, ma è probabile che sia il nuovo Titanfall o il gioco di Star Wars ancora misterioso. Non abbiamo sentito molto di nessuno di loro finora.
La conferenza EA Play prenderà il via domani alle 23:00 ora del Pacifico, quindi non dobbiamo aspettare molto per saperne di più.