[NEWS] Mario + Rabbids Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure arrivera presto su Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct Mini di gennaio, Ubisoft ha rivelato che Donkey Kong sarebbe arrivato su Mario + Rabbids Kingdom Battle come DLC. Oggi, l’editore ha pubblicato il primo trailer per il DLC,Mario + Rabbids Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure , che uscirà a giugno.




Questo DLC ha come partner Donkey Kong Rabbid Peach e Rabbid Cranky per combattere Rabbid Kong. Donkey Kong Adventure si svolge anche su una nuovissima isola divisa in quattro zone diverse. Secondo gli sviluppatori, questo DLC includerà oltre 10 ore di nuovi contenuti per i giocatori.

Quando si tratta di combattere, Donkey Kong può usare il suo Bananarang, che può colpire più nemici con un solo lancio. Ha anche un’abilità speciale chiamata Hairy Eye. Donkey Kong può anche usare i suoi bonghi per avvicinare i nemici e lanciare entrambi i personaggi e gli oggetti sulla mappa.

Nel frattempo, Rabbid Cranky canna da pesca che può funzionare anche come una balestra. Oltre al combattimento, Donkey Kong Adventure include anche diversi puzzle che i giocatori possono risolvere lungo il percorso.




Puoi controllare il primo trailer per il DLC, Donkey Kong Adventure, qui sotto. Mario + Rabbids Kingdom Battle è attualmente disponibile su Nintendo Switch .Vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook. per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd!

Exit mobile version