Due dei più grandi giochi di tutti i tempi sono stati aggiunti all’elenco di compatibilità con le versioni precedenti di Xbox One.
Sia Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD e Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD sono le aggiunte di oggi alla lista sempre crescente di titoli Xbox 360 disponibili per giocare su Xbox One. Entrambi i giochi sono stati originariamente rilasciati come parte della collezione Metal Gear Solid HD nel 2011.
Questa è la seconda raccolta HD di Konami che è stata aggiunta al backlog di compatibilità con le versioni precedenti di Xbox One negli ultimi mesi. Proprio a luglio, la Silent Hill HD Collection è arrivata, il che significa che ora puoi riprodurre la maggior parte dei migliori giochi di Konami su Xbox One.
Anche se Konami non sta facendo molto con Metal Gear Solid adesso almeno due dei migliori giochi della serie sono ora più facilmente accessibili su Xbox One.
Metal Gear Solid 2 and 3 HD is coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNs2ZLo pic.twitter.com/lLNW6T2PEO
— Larry Hryb (@majornelson) October 9, 2018