In due mesi esatti, The Bearded Ladies Consulting e Funcom rilasceranno Mutant Year Zero: Road to Eden. Per dare a chi ha già prenotato il gioco un’idea migliore di come il darà strutturato il gameplay e mostratre i migliorament apportati dall’ultima volta che l’abbiamo visto a giugno, gli sviluppatori hanno rilasciato un video di 20 minuti.
Il video include i commenti del Lead Designer Lee Varley e del produttore Mark Parker, ed è in realtà abbastanza simile alla demo di Mutant Year Zero: Road to Eden mostrata per la stampa al Gamescom. Segue i personaggi precedentemente svelati Selma, Bormin e Dux mentre si dirigono verso la House of Bones. Detto questo, devono sbarazzarsi di un gruppo di demoni su una barca in modo che possano attraversare un fiume sul loro cammino.
Questo gameplay fa un buon lavoro nel mostrare come Mutant Year Zero: Road to Eden mescola il tradizionale combattimento a turni ispirato a XCOM con esplorazione e raccolta di risorse.
Puoi controllare il nuovo gameplay esteso qui sotto. Mutant Year Zero: Road to Eden sarà lanciato su PC, PS4 e Xbox One il 4 dicembre.