Con il New York Comic Con 2018 proprio dietro l’angolo, è il momento di iniziare ad emozionarsi per gli ospiti che porteranno la line-up di quest’anno. Accanto a star come Adam Savage di MythBusters, Jason David Frank dei Power Rangers e Sean Pertwee di Gotham; Square Enix offrirà una vetrina di sviluppatori focalizzata su Just Cause 4 e la dimostrazione di alcuni dei suoi giochi.
La vetrina ospiterà gli sviluppatori chiave del gruppo di New York Avalanche Studios che parlano in profondità del prossimo quarto episodio della serie Just Cause prima della sua uscita.
Sul pavimento dello showroom, i frequentatori possono anche dedicarsi a una serie di giochi Square Enix tra cui l’ultima puntata della serie incredibilmente popolare di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider , Dragon Quest XI: Echi di un’Era perduta e Life is Strange 2 . Ovviamente, nessuna uscita di Square Enix sarebbe completa senza un titolo di Final Fantasy e il New York Comic Con 2018 ne avrà due in mostra; Final Fantasy XV Pocket Edition ed The Last Remnant Remastered
Ci sono anche una serie di demo pre-release disponibili per giocare, inclusa la tanto attesa continuazione della collaborazione di Square Enix con Disney, Kingdom Hearts III, Just Cause 4 , e l’annunciato The Last Remnant Remastered .
Il Comic Con 2018 di New York prende il via il prossimo fine settimana e va dal 4 all’7 ottobre al Centro Javits di New York.