Bandai Namco ha annunciato oggi che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ sarà lanciata con nuove opzioni multiplayer locali.
Annunciato tramite un post sull’account Twitter Bandai Namco, l’editore ha dichiarato che il porting su Switch del gioco includerà le partite locali 2v2 e 1v1. Inoltre, e includerà una “modalità Partita di Party offline 6 giocatori” in cui sei giocatori potranno giocare allo stesso tempo.
ANNOUNCEMENT: The #NintendoSwitch Open Beta test for #DragonBallFighterZ is scheduled to start in August. The game will be released on September 28th with new local multiplayer features:
• 2v2 and 1v1 Match.
• Offline 6-player Party Match mode. pic.twitter.com/J2dMRagFXO— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) July 23, 2018
In contemporanea all’annuncio delle nuove funzionalità multiplayer, Bandai Namco ha anche annunciato che la open beta del gioco verrà lanciata a partire da questo agosto, tuttavia, nessuna data esatta è stata rivelata.
Dragon Ball FighterZ è stato inizialmente rilasciato all’inizio di quest’anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC. La versione per Nintendo Switch del gioco uscirà entro la fine di quest’anno il 28 settembre.