SEGA ha rilasciato le prime informazioni per Yakuza 3, che sarà rilasciato il 9 agosto 2018. La versione per PlayStation 4 migliora la risoluzione da 720p a 1080p e il frame rate da 30fps a 60fps rispetto alla versione Playstation 3, permettendoti di godere di un’esperienza di gioco più fluida con una maggiore qualità dell’immagine.
Per chi non conoscesse Yakuza 3, la trama è molto semplice: Kazuma Kiryu si è ormai lasciato la mafia giapponese alle spalle e adesso vive con Haruka ed altri bambini orfani nel Morninglory (ovvero l’orfanotrofio di Okinawa). Il Sunshine orphanage (l’orfanotrofio del tramonto o come prima citato Morninglory) è un posto dove tutti sono una grande famiglia e vivono insieme imparando a rispettarsi l’un l’altro.Ma proprio come Kazuma si aspettava la Yakuza è sempre pronta a trovarlo e ad ucciderlo se deve.
La breve introduzione paradisiaca si interrompe una chiamata di Rikya che informa Kazuma di un incidente dove è rimasto coinvolto un membro della Yakuza. Indagando, Kazuma scoprirà una shockante quanto spaventosa realtà: una ragazzina di nome Saki ha riconosciuto e disegnato il presunto colpevole della sparatoria che si rivelerà essere sorprendentemente simile a Fuma, padre di Kazuma. Tutto ciò è impossibile dato che Fuma due anni prima fu ucciso davanti ai suoi occhi.
Qui sotto potete trovare una serie di screenshots della versione Remastered, e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS4 il 9 Agosto 2018:
Qui sopra potete trovare una serie di screenshots della versione Remastered, e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS4 il 9 Agosto 2018: