Kingdom Hearts III è senza dubbio la più grande produzione che Square Enix ha spinto negli anni, con molte persone che aspettano da quasi un decennio e mezzo dall’ultima versione principale. E con l’uscita in meno di tre mesi, il regista di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura ha fatto sapere a tutti che il team di sviluppo è pieno di lavoro, così tanto che deve rinunciare al Lucca Comic & Games 2018. Almeno, secondo un Tweet dal Twitter di Kingdom Hearts ufficiale :
A special message from #KingdomHearts franchise director Tetsuya Nomura:
"I was supposed to visit #LuccaCG18 but as development on #KingdomHearts III is coming to an end, I have to focus on development. Instead, I've prepared a special trailer for everyone – please watch!"
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) November 3, 2018
Tra i lati positivi, come notato dal Tweet, abbiamo un nuovo trailer di Kingdom Hearts III per animare il fine settimana.
Rapunzel è un personaggio davvero bello. Nel video vediamo Flynn e Sora che sono leggermente divertiti a decisamente infastiditi. I personaggi sembrano grandi aggiunte, anche se non sono ancora stato convinto della recitazione vocale di Flynn.
Altri articoli:
- Nuovi Screenshots mostrano le trasformazioni nel mondo di Monster & Co.
- Nuovo personaggio giocabile in Kingdom Hearts 3
- Nuovo trailer che rivela il mondo dei Pirati dei Caraibi e la limited edition per PS4
- Annunciata le edizioni Deluxe di Kingdom Hearts III
- Nuovo trailer spettacolare che mostra Xigbar, Rapunzel e Ratatouill
- Nuovo trailer e mostra il mondo di Frozen
- Rilevato un nuovo mondo al D23
- Nuovi screenshot mostra Sora che Torna a Olimpo
Kingdom Hearts III uscirà in Occidente il 29 gennaio 2019 e in Giappone solo pochi giorni prima, il 25 gennaio, per PS4 e Xbox One. Se non hai ancora preordinato la tua copia del gioco, puoi farlo su Amazon . Nel frattempo, puoi controllare il nuovo trailer qui sotto: