Oggi, il portale di gaming 18+ Nutaku ha annunciato l’espansione strategica della società nella realtà virtuale con il debutto di due esperienze di realtà virtuale interattive ora offerte esclusivamente sulla piattaforma. L’aggiunta di queste offerte in anteprima segna l’obiettivo di Nutaku di far crescere la più grande piattaforma di gioco online per adulti al mondo, espandendosi in diverse frontiere di gioco. Adattati da titoli popolari per mostrare scene di sesso e nudità, i nuovi titoli, Elven Love: Naughty Rituals di Red Vibe Studios e Sexbot: Quality Assurance Simulator di Candy Valley Network sono ora disponibili per l’acquisto.
L’aggiunta di “SexBot: Quality Assurance Simulator” e” Elven Love: Naughty Rituals” segna l’inizio della missione dell’azienda di portare sul mercato giochi ed esperienze VR realmente coinvolgenti, consentendo agli utenti di avere un’esperienza molto più profonda nei giochi per adulti.
Mentre la realtà aumentata e virtuale continua a rendere l’esplorazione sessuale online un mercato emergente, Nutaku si occuperà di portare titoli erotici e non solo ai consumatori. Con le stesse opzioni di visualizzazione create per il pubblico femminile e maschile, le esperienze di Nutaku continuano a promuovere il loro impegno a fornire opzioni di gioco inclusive per tutti i membri della comunità.
“L’espansione in diversi ambiti di gioco e l’incontro con le esigenze della nostra variegata comunità sono gli obiettivi primari di Nutaku.” afferma Ben Faccio, Product Manager di Nutaku. “Siamo entusiasti di collaborare con studi innovativi e creativi per portare progetti caldi a Nutaku offrendo ai nostri utenti contenuti di alta qualità in cui possano sentirsi parte dell’azione. Stiamo guardando il nostro futuro che si svolge con la realtà virtuale e non vedo l’ora di condividere queste grandi esperienze con la nostra comunità “.
L’espansione di Nutaku in VR viene dopo il recente annuncio che la piattaforma consentirà ai giocatori di elaborare le transazioni di pagamento con criptovaluta Verge. L’integrazione di queste due tecnologie emergenti mostra l’impegno di Nutaku nell’innovazione della comunità dei giochi per adulti. Ad oggi, Nutaku ha investito più di 30 milioni di dollari in studi e sviluppatori di giochi indie, startup e internazionali che stanno producendo titoli di gioco per adulti di qualità. Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it.