Poco prima di Gamescom, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato diversi nuovi trailer e sta rivelando molte informazioni sulla loro prossima formazione. Uno di questi giochi è One Piece: World Seeker, che ha ricevuto un nuovo trailer basato sulla storia dei personaggi .
Il trailer inizia con Rufy intrappolato su Prison Island per il capriccio di un personaggio ancora da rivelare, anche se sembra anche essere felice di essere lì. Dopodiché, il video passa a mostrare un sacco di azione da vari punti del gioco, con tanti personaggi che probabilmente i fan di One Piece riconosceranno. Abbiamo anche una breve occhiata al combattimento di One Piece: World Seeker, che sembra essere abbastanza veloce.
Gli sviluppatori hanno anche fornito maggiori dettagli su cosa faranno i personaggi di One Piece- Borsalino, Issho e Rob Lucci – in One Piece: World Seeker. Sia Borsalino che l’Ammiraglio Issho fungeranno da antagonisti a Rufy. Borsalino è un ammiraglio che combatterà contro Luffy più volte nel gioco e può controllare la luce con l’aiuto di Glint-Glint Fruit. Nel frattempo, Issho è un ammiraglio cieco ed un abile combattente e può controllare la gravità, anche se la sua priorità principale è proteggere Prison Island. Infine, Rob Lucci è il guardiano di Prison Island, ma può mangiare Cat-Cat Fruit per trasformarsi in un ibrido mezzo umano / mezzo leopardo.
Puoi controllare il trailer più recente del gioco qui sotto. One Piece: World Seeker è ancora pronto per essere rilasciato su PC, PS4 e Xbox One nel 2018, quindi puoi preordinarlo su Amazon .