Ieri, una fuga di notizie di CoroCoro ha confermato che Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: L’ets Go Eevee! sarebbe caratterizzato da Mega Evoluzioni, e ci ha dato uno sguardo migliore a Vermilion City e al Team Rocket. Oggi, The Pokémon Company ha ufficialmente confermato quella fuga di notizie con un nuovo trailer e alcuni nuovi screenshot e ulteriori informazioni su come queste cose sono implementate nel gioco.
È stato confermato che le Mega Evoluzioni, che è definita “l’evoluzione che trascende l’evoluzione” dagli sviluppatori, funzionerà come nei precedenti titoli Pokémon . I giocatori incontreranno pietre nel corso del loro viaggio e potranno usarli per attivare le Mega Evoluziono e rendere i loro Pokémon molto più potenti. È stato anche confermato che Mega Blastoise, Venasaur, Charizard X e Charizard Y sono solo i primi in cui i giocatori si imbatteranno, quindi altri saranno disponibili nei titoli Pokémon: Let’s Go .
Vermilion City è di nuovo presente nella sua forma provata e vera, il leader sportivo della palestra Lt. Surge e la famosa SS Anne. I nuovi screenshot che puoi vedere alla fine dell’articolo ci danno il nostro primo grande sguardo su Vermilion City e al Team Rocket. Come nei titoli originali di di Pokemon della prima Generazione, i giocatori incontreranno costantemente il Team Rocket durante il loro viaggio. Detto questo, i giocatori si imbatteranno principalmente in Jesse, James e Meowth, membri classici dell’anime.
Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! sono attualmente impostati per il lancio il 16 novembre per Nintendo Switch e possono essere pre-ordinati su Amazon .