Con pochi giorni dalla sua uscita, le aspettative stanno crescendo per l’uscita della nuova esclusiva PS4 Detroit: Become Human, e ora si potrà avere un assaggio della visione del futuro del gioco attraverso un nuovo cortometraggio realizzato appositamente da Quantic Dream.
Lo sviluppatore di Quantic Dream ha rilasciato un nuovo video che porta all’uscita di questa settimana di Detroit: Become Human. Il video, intitolato “Kamski”, è il primo di quattro cortometraggi che Quantic Dream sta rilasciando per allacciare la storia di Detroit e si espandono nel mondo e nelle ambientazioni del gioco. “Kamski”, in particolare, esplora il retroscena di Elijah Kamski, il giovane ricercatore che viaggia a Detroit e crea il primo Android al mondo. Lo studio pubblicherà tre dei cortometraggi nei giorni precedenti all’uscita di Detroit, mentre un quarto cortometraggio esclusivo uscirà col gioco finale questa settimana. Tutti e quattro i cortometraggi saranno contenuti nella sezione “Extra” di Detroit: Become Human, e tutti e quattro i film sono scene originali che non sono contenute nel gioco stesso, dando agli spettatori alcuni sguardi appositamente creati sul mondo e sui personaggi del gioco .
Detroit: Become Human sarà distribuito in esclusiva per PS4 il 25 maggio 2018. Per uno sguardo più ravvicinato al gioco prima della sua uscita, puoi controllare il primo dei quattro cortometraggi del gioco qui sotto.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.