Arriva otto anni dopo l’uscita del precedente titolo della serie, Red Dead Redemption 2 mira a portare i giocatori in un mondo aperto che non abbiamo mai visto prima. Durante il gioco, i giocatori potranno sperimentare una grande varietà di flora e fauna che compongono il selvaggio West, come si vede con i sorprendenti dettagli nelle nuove immagini da Rockstar Games.
Lo sviluppatore Rockstar Games ha rilasciato un assortimento di nuovi screenshot di Red Dead Redemption 2 che mostrano i numerosi animali selvatici e non che i giocatori possono aspettarsi di trovare dall’attesissimo gioco open-world, con le immagini stesse che mostrano animali come alci, volpe rossa, bisonti, avvoltoi e mostri gila.
Le nuove immagini si aggiungono ai dettagli e alle informazioni che Rockstar ha rilasciato all’inizio della settimana sui modi in cui i giocatori interagiranno con il loro ambiente. In particolare, questo includerà un ecosistema dinamico pieno di oltre 200 specie diverse di animali, pesci, uccelli e altro , che interagiranno con i loro rispettivi ambienti in vari modi.
Red Dead Redemption 2 uscirà per PS4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Per uno sguardo più ravvicinato al gioco, puoi controllare le immagini della fauna appena rilasciata qui sotto.